logofit-cisl

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

NewCo: Tavolo tecnico PDM 29/05/18

NewCo: Tavolo tecnico PDM 29/05/18
Così come previsto nell’ultimo incontro del 4 maggio u.s., ieri 29 maggio a Bologna si è tenuto il primo tavolo tecnico tra delegazioni trattanti delle OO.SS. e le due Aziende (Trenitalia e Tper) riguardante l'inquadramento parametrale/stipendiale del personale di macchina della NewCo.
Finalmente, come la FIT CISL ha sempre sostenuto, è stato chiarito in modo inequivocabile dalle parti datoriali presenti, che i contratti di riferimento sono:
quello della mobilità ferroviaria per quanto riguarda il primo livello, quello di confluenza FSI per quanto riguarda il secondo livello.
Si è proseguita la discussione sul metodo da adottare per gli inquadramenti e i parametri di inserimento per il personale di macchina Tper che subentrerà nella nuova società.
La parte datoriale è venuta al tavolo con l'idea di riparametrare il personale confrontando le retribuzioni e gli avanzamenti parametrali, come Fit Cisl abbiamo richiesto di effettuare la riparametrazione considerando l'anzianità di servizio all'interno della figura professionale ricoperta.
Le aziende, preso atto delle nostre richieste, hanno aggiornato il tavolo per valutare come procedere.
Sarà nostra cura tenervi aggiornati.

Emilia Romagna